I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

domenica 9 gennaio 2011

Acquisti Londinesi 1°parte: SMALTI!!

Veniamo agli acquisti che ho fatto a Londra.
Premetto ho un ragazzo che è un santo! E' vero che era la seconda volta che andavo a Londra con lui (e la 3° x me), e che qndi ci siamo risparmiati monumenti e musei. Ma senza lamentarsi, da vero eroe, mi ha accompagnato in tutti i negozi che volevo, anche se, alla 20esima profumeria, ha detto basta!!
Ma veniamo a noi, in qsto Post ho intenzione di parlarvi degli smalti e nel prossimo di qllo che ho comprato da H&M.
Sono partita con l'idea di comprarmi degli smalti di BarryM, finalmente per riuscire a togliermi la curiosità! Qsti sono quelli che ho comprato:

Il packaging degli smalti lo conoscete meglio di me, è molto semplice ma carino. Dentro ogni smalto ci sono 10ml di prodotto. Come potete notare ho comprato la novità che proponeva la BarryM ovvero l' Istant Nail Effect, che come potrete vedere è sul genere dei Graffiti Top Coat di Layla. La consistenza degli smalti è liquida qndi si riescono a distribuire molto bene ma necessitano di due passate. Sono molto + belli se dopo averli indossati mettete un top coat luminoso, io ho messo l' High Shine di Essence. Molto veloce è anche l'asciugatura, soprattutto dell' Istant Nail Effect!
Veniamo ai prezzi: comprando gli smalti da Boots si spende 2,99£ mentre comprandoli da Top Shop ho speso 2,95£. Tenete presente che comprando 3 smalti BarryM da SuperDrug il 3° è in regalo. Diverso è l' Istant Nail Effect che costa 3,95£.


Seconda marca che ho acquistato è stata la L.A. Colors, smalti meravigliosi ho fatto un acquisto fantastico. Li ho comprati da Beauty Base.


E udite udite li ho pagati 0,99£ l'uno. Ogni smalto ha 15ml di prodotto, asciugano in un batter d'occhio, e sono ottimi anche solo con una passata, con due sono fantastici!
Ma la cosa che mi ha impressionato di + è stata la durata: sono tornata da Londra il 3gennaio, mi sono messa il Jungle Fever il 4 e oggi che è il 9 era ancora posizionato fantasticamente sulle mie unghie senza neanche un'imperfezione. Contro ogni aspettativa era ancora intatto anche dopo 6h di lavoro in magazzino da Decathlon e vi garantisco che nessuno smalto era mai sopravvissuto!! Vince il premio di mio smalto preferito!!

Ora vi posto la foto del jungle fever oggi prima di togliermi lo smalto!


Ultima marca non per importanza è la Collection 2000 comprati da Boots.


La boccettina è + piccola degl'altri 8ml, e anche questi richiedono almeno due passate. La cosa che mi ha colpito che hanno un pennellino grandissimo e molto funzionale!
Costavano 1,79£, ma avendone acquistati 2 li scontavano ad un totale di 3£. Cifra ottima direi!!


Per sta sera ho finito spero di essere stata esaustiva, se avete domande non esitate!
Volo a fare la doccia che domani inizio Tirocinio e ho la svegli all'alba!!
Baci Mabel

Nessun commento:

Posta un commento

Unordered List