I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

lunedì 17 gennaio 2011

Layla Ceramic Effect

Come vi avevo anticipato nel post della settimana scorsa (vedi qui), questa settimana in edicola con Donna Moderna si trovavano gli smalti della Layla Ceramic Effect in 3 tonalità.
Ero proprio curiosa di provarli, anche xkè non avrei mai speso 7,70€ senza avere la certezza che fossero smalti che meritavano.
E così è venuta l'occasione!! Ho preso due tonalità delle 3 a disposizione:

Mi sono piaciuti davvero tanto, il marrone è veramente bellissimo. Entrambi i colori hanno riflessi rosa ma, sopratutto il n°12, sono molto meno visibili qndo si stendo lo smalto sull'unghia, per mio immenso piacere (si nota molto che mi piacciono gli smalti matt senza riflessi?? Sono di parte!).
L'asciugatura è veramente velocissima, 2-3 minuti. Vi consiglio due passate, anche se l'alta pigmentazione di qsti smalti si percepisce già alla prima passata!!
Per quanto riguarda la durata dello smalto non vi posso aiutare: per mia sfortuna posso mettere lo smalto solo al sabato e alla domenica e qndi, inevitabilmente, la durata dei miei smalti si ferma a 2 giorni. A volte odio proprio fare tirocinio!!
Appena arriverà il primo stipendio penso proprio che comprerò qualche altro smalto Layla xke sono rimasta molto soddisfatta, magari anche un bel graffiti top coat!!!

1 commento:

  1. Grazie per aver visitato la mia pag fb,hai un blog davvero carino ti invito a passare dal mio blog ed iscriverti tra qualche giorno ci sara'un nuovo articolo sui rossetti max factor intanto ti consiglio di leggere questa review http://makeupkesho.blogspot.com/2010/12/kiko-skin-tone-corrector-primer-green.html

    RispondiElimina

Unordered List