I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

venerdì 4 febbraio 2011

My Wishlist!

Oggi mentre ero in tirocinio ho chiuso gli occhi e ho pensato a cosa mi comprerei se avessi Milioni di milioni di milioni di euro. Anche se per i miei desideri forse basterebbero anche solo qualche migliaia di euro. Qndi se qlcuno volesse elargire sono a disposizione!!

Caro milionario vorrei:

Il mio primo desiderio è un biglietto aereo di sola andata per Nyc e un appartamentino in affitto a Soho.


La Canon EOS 450D


Il bellissimo Mac Book Air, lo adoro!


Un videocamera ad alta definizione, una qualsiasi non ho troppe pretese!!




Questa borsa di Louis Vuitton.


Un buono spesa da 300€ alla Mac.



Gli smalti essence della linea I Love Berlin.


Smalti per decorare le unghie.


Stampantina per disegni sulle unghie.


Per ora mi accontento di queste cosa, non vorrei esagerare... E' poi così bello sognare!!
E la vostra Wishlist??

Nessun commento:

Posta un commento

Unordered List