I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

lunedì 7 febbraio 2011

Novità Essence.

Ecco a voi un pò di novità Essence per la primavera.

La linea Black an White sarebbe dovuta uscire tra gennaio e febbraio 2011, e prevede tutti prodotti molto accattivanti. Dico sarebbe xke a Bologna di qsta linea non c'è nemmeno l'ombra (Uff!!). Ecco a voi le immagini:

Le ciglia finte sono veramente deliziose soprattutto quelle con le perline sulla parte più esterna della ciglia. Il prezzo è di 2,99€.Queste sono matite per labbra molto audaci, al costo di 1,99€.

In particolare mi ha colpito molto il Top Coat che crea bianchi effetti olografici sulle unghie. Qualcosa di molto particolare. Il prezzo è sempre di 1,99€, come per gli smalti black and white.

E' già da un pò che giro le Ovs e le Coin vicino a casa ma niente. Secondo la commessa dell'Ovs del Centro Meraville, quella con lo stand essence meglio tenuto, in magazzino avevano moltissimi cartoni di cose Essence ma nn avevano avuto il tempo di valutarne il contenuto. Qndi io aspetto speranzosa ed ogni tanto torno a farle visita!!


Veniamo alla seconda novità Essence, quella + bella e colorata. Siete pronte a vivere l'epoca di Andy Warhol?? La pop-art invaderà, si spera!!, gli stand Essence con la nuova collezione Whooom Boooooomm! da marzo 2011.


Coloratissima ecco a voi le immagini della linea:


Palette di eyeliner in crema che deve assolutamente essere mia a soli 3,49€!!

Ombretti singoli (1,99€) e lucidalabbra (2,49€).


E questi smalti bellissimi che dovranno essere assolutamente miei!! A 1,99€.
Ho sempre adorato gli artisti della Pop Art x la libertà con cui usavano i colori e per come vivevano la loro vita. Con qsti colori mi darò alla pazza gioia pure io! Non vedo l'ora!


E voi ragazze avete trovato i prodotti della Black and White nelle OVS vicino a casa? Qualche consiglio su cosa scegliere e cosa scartare??

Nessun commento:

Posta un commento

Unordered List