I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

venerdì 11 febbraio 2011

Review Black & White Essence

Finalmente anche a Bologna è apparsa la Limite Edition della Essence: Black & white!!
Ovviamente ho comprato qlcosina e vi dico il mio parere!!
Partiamo dalla cosa che mi è piaciuta di +:


Matita kajal duo: scriventissima, morbidissima. Ottima da sfumare e, nonostante la morbidezza, tiene abbastanza bene per tutto il giorno. Unico tasto dolente la parte bianca la prima volta che l'ho usata si è smontata ma dopo averla rimontata non mi ha dato + problemi.
L'ho pagata 2,49€. Vi lascio allo swatch:



Passiamo ora al secondo acquisto: il Top coat.


Appena cambio smalto vedrò di farvi le foto. Ieri lo ha idossato mia madre: da' un bellissimo risultato tra l'olografico e il metallico. Premetto che mia mamma lo ha abbinato ad uno smalto shimmeroso, appena ho modo voglio provarlo su uno smalto matt. Vi farò sapere! Il costo dello smalto è di 1,99€. Come già vi avevo detto oltre al top coat c'erano anche lo smalto bianco e qllo nero che non ho comprato perchè ne ho già altri.

Ultimo acquisto sono le ciglia finte 01 black eyed piece:

Le ciglia di per sè non mi dispiacciono affatto, sono ciuffetti che hanno lo scopo di infoltire un pò le ciglia e qndi lo sguardo.
Premetto che in realtà non le ho provate, ma la colla non è + mi abbia fatto un gran impressione. Adesso vedremo, la prima sera che esco e faccio un trucco bello carico le provo e vi farò sapere se la mia prima impressione è stata giusta o sbagliata.
Il prezzo delle ciglia finte è di 2,99€.

Oltre a queste cosine ho avuto modo di provare anche gli ombretti mono: sono pigmentatissimi, soprattutto il bianco. Se cercate un ombretto bianco che vi faccia da illuminante potete far ricadere la scelta su qsto xke è veramente bello, ha dei riflessi perclacei bellissimi. Non l'ho comprato xkè avendo acquistato le palettine sleek che hanno un bianco meraviglioso mi sono risparmiata la spesa!

Voi cosa pensate di qsta limite edition? vi ha soddisfatto??

2 commenti:

  1. Ciao! A Bologna dove l'hai trovata?! Sono due settimane che faccio avanti ed indietro tra l'ovs di ugo bassi e la coin XD
    Per telefono non hanno mai saputo dir nulla :|

    Vorrei darti un consiglio sul blog (magari è un problema del mio pc quindi in caso, fai finta che non abbia scritto nulla!): il colore delle scritte nei post è troppo scuro e con lo sfondo nero è difficile da leggere :|

    Ciauuuuuuu

    RispondiElimina
  2. A Bologna hanno la collezione nuova al Pianeta all'Ovs, l'altro ieri qndo sono passata era tutta esposta, sono stata la prima a metterci le mani, qndi è molto probabile che trovi ancora qlcosa!
    Ora cambio il colore del font. Grazie per la dritta!!
    Se ti va iscriviti al blog visto che siamo entrambe di bologna e ci piace il make up sarà + facile scambiarci consigli su negozi e prodotti!! BACI!

    RispondiElimina

Unordered List