I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

mercoledì 30 marzo 2011

Cosmoprof novità e acquisti. 2°parte

Ciao ragazze finalmente riesco a finire di scrivere la 2°parte dell'articolo sul cosmoprof, scusate il ritado ma è stata una settimana impegnativa...

Continuiamo..

Make up forever: qsto stand il lunedì vendeva i prodotti con uno sconto del 50% circa.
Come previsto, era pienissimo, e il modo in cui si poteva acquistare era parecchio strano: era necessario compilare un modulo da consegnare ad uno dei ragazzi dello stand poi loro dopo averti fatto pagare in cassa ti portavano le cose che avevi comprato. Tutto ciò, ovviamente, al fine di evitare che gli rubassero tt qllo che era esposto!


Bell: Nel padiglione straniero era presente qsta marca polacca che non conoscevo, lo stand era ben allestito, i prodotti molto colorati con un pakacing semplice ma carino. Nei sacchettini pubblicitari che distribuivano mi sono trovata una bella sorpresa: erano pieni di prodotti. Piano piano ve li farò vedere con gli swatch e la relativa review.
Potete visitare il loro sito: http://www.bell.com.pl/en



Nel padiglione della alta profumeria c'erano stand bellissimi di marche parecchio conosciute quali Gosh, Artdeco, Beyu, wet&wild. Non ho chiesto se vendevano qndo era il momento di liberare lo stand xke erano parecchio impostati e ho avuto come l'impressione fosse meglio lasciar perdere...




Passiamo al mondo delle Unghie:

Mavala: presentava le nuove collezioni: quella estiva chiamata Art color's e quella primaverile Select collection.



Opi: bellssimo stand pieno di colori. Gli smalti erano venduti a 12€, nn c'era un gran sconto rispetto ai prezzi di internet e, visto il prezzo del biglietto (20€), nn c'era tt qsto vantaggio ad acquistare. Presentavano le nuove linee: Texas e quella di Katy Parry.



Konad: avevano uno stand piccolissimo e stra-pieno di persone che come me curiosavano. Premetto che io nn ho comprato nulla perchè non mi sembrava ch i prezzi fossero tanto diversi da quelli del sito internet italiano (link). Appena sono arrivata a casa ho avuto modo di notare che nel sito le cose erano, e sono, anche + scontate che nel loro stand. E' vero che poi bisogna aggiungere le spese di spedizione, ma nn è che ci sia poi tutta qsta gran differenza o convenienza.



Nei prossimi post vi farò le review dei prodotti che ho acquistato, voglio un pò provarli per poi darvi un mio parare.
Un bacio ragazzuole!!

Nessun commento:

Posta un commento

Unordered List