I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

mercoledì 9 marzo 2011

Novità KIKO: nuove colorazioni smalti Nail Lacquer


Novità in casa KIKO: sono usciti per la primavera 2011 29 nuove colorazioni degli smalti KIKO Nail Lacquer!

Bellissimi colori, alcuni matt e altri + sbarluccicosi. Riprendono i colori delle tendenze delle ultime 2 stagioni. Ma affrettatevi xkè qste tonalità sono in edizione limitata!
Gli smalti costano sempre 3,90€ ma spero che presto tornino scontati a 1,90€, non vedo l'ora!!

I 4 colori che preferisco,che entrano di diritto nella mia wishlist, sono il 347, il 326, il 331 o 332 e il 310.

Voi quali colori comprereste??
Baci Baci!

Nessun commento:

Posta un commento

Unordered List