I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

venerdì 8 aprile 2011




Ciao Ragazze, sono tornata!
Ecco a voi una review dei Metal Glam gli eyeliner di Essence.


Come prima cosa ho voluto postarvi le foto degl'eyeliner con e senza flash xke possiate rendervi conto di come rendono i colori.

Ecco i loro nomi:
- 01 Got a date? è un marrone;
- 02 On-the-go Blu ( è il colore con il finish meno shimmer)
- 03 Pretty Cool Verde elettrico;
- 04 Techno Girl Viola metallico;
- 06 Pinkadelic Rosa fluo.

Il pennellino dei Metal Glam è molto morbido e di setole, perciò necessita una maggior attenzione e mano ferma nell'applicazione. E' necessario fare delle passate piccine in modo che il colore non risulti disomogeneo, e cmq ci siano colori - densi quale ad esempio lo 04 a cui bisogna fare particolare attenzione.

La durata è molto buona, una sera sono uscita (il make up lo posto sotto) con il Pretty Cool e, arrivata a casa esausta, ho fatto la pigrizia e nn mi sono struccata (disgraziata me!!) e al mattina l'eyeliner era perfetto.

Il packaging è molto giovanile e coloratissimo. La confezione ha 4 ml di prodotto e la scadenza dovrebbe essere a 6mesi da qndo viene aperto, ma io non ci faccio per niente caso..

Veniamo ai prezzi: io ho preso l'estate passata lo 03 con lo sconto a 99cent ed essendomi molto piaciuto durante l'autunno ho preso a prezzo pieno, ovvero 2,99€, lo 01 e lo 02. Successivamente con i passati scontini ho completato la mia collezione comprando gli altri a 99cent!


Un bacio ragazzuole!! Aspetto i vostri pareri! Fatemi sapere...

1 commento:

  1. bello qui ti seguo passa da me se ti va ^^
    http://marielisemakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina

Unordered List