I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

martedì 17 maggio 2011

Smalti Cracking - Comparazione-

Ciao ragazzuole,
come procede la settimana? La mia convalescienza continua...
Oggi sono qui per presentarvi una comparazione tra 3 prodotti che sicuramente tutte voi, come me, avete avuto modo di ammirare negli ultimi tempi: gli smalti cracking!
Non sò che miracoloso processo chimico ci sia alla base di qsti smalti ma il risultato è favoloso.
Quando sono usciti quelli della Layla non ho voluto sperimentarli, un pò per perplessità e un pò per il prezzo non super low cost, così ho deciso di aspettare qualche review e qualche swatch fotografico...
Nel frattempo che aspettavo, andando a Londra in vacanza, ho avuto modo di provare il cracking della Barry M e mi sono lasciata tentare!

Ma veniamo alla comparazione:


1- Instant nail effect di Barry M nel color nero;
2- Color play Crack di Debby nel color Blu;
3- nail art Craking di Essence nel colore bianco.



Prezzo: Debby 5,50€ Barry M 3,95£, Essence 2,29€.

Tempo di asciugatura: tutti velocissimi, sono smalti super densi. Fate attenzione a non lasciare il tappo aperto per molto xke tendono seccarsi velocissimamente!!

Durata: quello di essence dopo 2 giorni era scheggiato, gli alri sono durati mediamente dai 3 ai 5 giorni.


Il mio preferito a prescidere dal colore è quello di Barry M, se mai decidessero di ripetere l'esperimento in altre colorazioni andrei assolutamente giù di testa! Al contrario quello peggiore è quello di Essence che mi ha proprio deluso! Ok che costa poco, come tutti i prodotti Essence, ma l'effetto Cracking è quasi del tutto impercettibile, si fa' molta fatica a notare il colore utilizzato come base anche se decisamente + scuro del cracking (come il verde che vedete nelle foto). Lo smalto Debby è una buona alternativa a quello di Barry M sopratutto xke è presente in + colorazioni. Prossimo obiettivo è comprare lo smalto crack giallo della Debby e xke no anche un Graffiti della Layla, ora che c'ho preso gusto!!

Un'ultima cosa ragazze: vi consiglio dopo la passata del Crack un top coat, xke tendono a rendere lo smalto veramente opaco e poco brillante. Con il top coat trasparente e lucido si risolve il problema!!

Vi bacio al prossimo post!

2 commenti:

  1. E' molto carino quello di debby, sia per la "forma" che per il colore! =)

    RispondiElimina
  2. Carinissimo il debby!!! ti seguo! Se ti va di contraccambiare...;)!

    http://atouchofashion.blogspot.com

    RispondiElimina

Unordered List