I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

venerdì 17 giugno 2011

Prova trucco kiko.

Ciao ragazzuole,
mercoledì sono andata a fare la prova trucco da Kiko. Ero proprio curiosa di poter provare certi prodotti che non avrei mai comprato a scatola chiusa, soprattutto per il prezzo.
Martedì ho visto su YT un video di una ragazza che faceva vedere il trucco che le avevano fatto da Kiko ed ero terrorizzata.
Invece la ragazza che mi ha truccato è stata molto carina e tutto sommato il trucco non era malaccio, soprattutto l'idea e i prodotti utilizzati.
Ho fatto qste foto dopo 3 ore di giri con un gran caldo, appena fatto era decisamente meglio.




I prodotti utilizzati sono:

- Skin Care:
Mat fluid & Eye rescue


- Face:

  • Concealer:
Natural Concealer n°3
  • Foundation:
Sunproof Powder Foundation n°1
  • Powder & Blush:
Sun Bronzing Trio n°4
  • Highlighter:
Shimmering Highlighter n°4


-Eyes:
  • Eyeshadow:
Water Eyeshadow
  • Mascara:
Volume attraction Mascara & Volume Top Coat Mascara.
  • Liner:
Autoomatic Precision n°716

-Lips:
  • Base:
Lip Balm
  • Lipstick:
Sunproof Stylo SPF 15 n°6 & Gloss solare protettivo n°3



I prodotti che mi sono piaciuti di +??
Assolutamente il correttore, gli ombretti water e la cipria - blush.
Se vi capita approfittate della prova trucco, è assolutamente utile per provare tanti prodotti e poi per 45 min vi faranno le coccole!!

Nessun commento:

Posta un commento

Unordered List