I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

mercoledì 29 giugno 2011

Sun Club SMALTO 03 splash refresh!

Ciao Ragazzuole,
piccola anticipazione per voi di uno degli smalti che ho acquistato della linea Sun Club Bondi Beach: lo 03 splash refresh.


Non è il classico azzurro, sò che in foto con il flash sparato non si riesce a notare. A seconda di che cosa gli si avvicina assume una tonalità di azzurro- verde diversa. Mi è piaciuto da matti!!
Come potete vedere nella foto sottostante è un colore molto carico. Basterebbe anche solo una passata, ma io preferisco sempre darne due.


Con il top coat è durato ben 5 giorni, per essere uno smalto con un prezzo inferiore ai 2€ non è affatto male!! Assolutamente promosso!!
Se vi capita di trovare qsta collezione prendete qsto colore xke è stra carino ed è meno banale di quello che può sembrare!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Unordered List