I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

lunedì 29 agosto 2011

Trend smalti F/W 2011

Ciao ragazze, come state?
Eccomi tornata per parlarvi dei Trend SMALTI Autunno/Inverno 2011. Come potete immaginare coloro che lanciano i trend sono le grandi marche di cosmetici quali Dior, Chanel, YSL e altri.
Poi anche le marche Low cost seguono a ruota, e io aspetto sempre molto fiduciosa!!
Per prepararmi agli acquisti autunnali mi sono fatta un bel giretto nelle collezioni di cui sopra. Ecco i risultati:


- CHANEL: qsta stagione Chanel lancia 2 linee una + autunnale dal nome: "Les Jeans de Chanel" in uscita l'8 settembre 2011 con 3 bellissime tonalità tendenti al blu: Blue Rebel, Coco Blue e Blue Boy.

L'altra + invernale prende i nomi dalle pietre che qste tonalità vogliono rappresentare:

Peridot n. 531, un color verde oro, Graphite n.529, un metallico grigio argentato e Quartz n. 525, un beige – rosa argentato.



-DIOR: anche qsto marchio lancia due linee diverse, una è la Dior Blue Tie in cui è sempre il Blu che fa da filo conduttore. E' composta da 3 tonalità quali:

Safari Beige un rose nude, Blue Denim e Tuxedo un vibrante blu metallico very strong! Qsta collezione è in uscita ad autunno 2011.
La seconda collezione è la Nail Bar Collection, renderà le vostre unghie brillanti e piene di riflessi. Eccoli:



- Anche YSL lancia tre nuove tonalità, che sembrano combaciare perfettamente con le tendenze della prossima stagione. Colori metallizzati e brillanti. Si tratta di Black Bronze, Black Lapis e Black Indigo



- Passiamo alle collezioni della ZOYA, anche qsta azienda ha presentato due collezioni agli antipodi, una dai colori + brillanti "Mirror Collection"(prima riga) mentre l'altra è + invernale, cremosa "Smoke Collection" (seconda riga).





-La PUPA lancia 3 linee per qsto inverno. Una ha tonalità prettamente + invernali dal nome "Winter Garden". L'altra ha colori + chiari ma algidi: "Nordic Wind".



E per concludere, su suggerimento della Essence anche la Pupa lancia la linea Magnetic con 9 nuovi colori che creano fantasie linear con l'ausilio di un magnete!




- Per ultimo ma non per importanza, vi presento anche i colori lanciati dalla Mac:

Le nuance sono:
Fatigues: un grigio verde, una tonalità definita verde tuta militare;
Quiet Time: una nuance delicata, un color beige nude;
Deep Sea: un verde acqua intenso;
Purple Majesty: un viola maestoso profondo.




Da qste meravigliose collezioni si può dedurre che avremo un inverno particolarmente metallizato. I Blu e i verdoni vanno a sostituire il + classico nero. Intramontabili sono i nude e i colori freddi brillanti. Il mio compitino del mese di settembre è quello trovare x voi, ma soprattutto per me!, delle valide alternative Low Cost. La ricerca continua!!




Colgo l'occasione per ricordarvi del mio contest fotografico, è facilissimo partecipare. Clikkate sulla foto!!


Nessun commento:

Posta un commento

Unordered List