I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

venerdì 6 gennaio 2012

Piccolo Haul Kiko cn i SALDI!!

Ciao ragazze, post veloce per farvi vedere gli acquisti fatti da Kiko con gli sconti!! UAHUAHAHAH! [Risata sadica!!].


Ho preso 2 smalti Frozen usciti con la Chic Chalet, lo 02 e lo 03!! Il prezzo?? 2,40€, sono soddisfazioni!!


Poi ho comprato la palettina Color Fever n°01 "Unexpected rosy taupe". Con il 50% di sconto: 6,40€. Approposito di qsta palettina: alcune ragazze su FB mi hanno detto che nei kiko vicino a casa loro era sold out e che la desideravano, così ho pensato: Che ne dite?? Potrebbe essere un'idea carina, sempre che io riesca ancora a trovarla, ovviamente...


Per finire ho preso il blush della linea permanente n°101, era l'unico in offerta, ho speso 3,90€.

Ecco qui i miei acquisti, voi cosa avete comprato?? Se avete qualche buon consiglio per gli acquisti fatemelo sapere!! Vi bacio.

Nessun commento:

Posta un commento

Unordered List