I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

sabato 11 febbraio 2012

Legends of the sky - Limited Edition Essence

Buonasera belle bimbe,
oggi qui a bologna c'è la tormenta di neve e ne approfitto, visto che non ho lavorato, per aggiornarvi dei miei acquisti.
All'Ovs del Pianeta ho trovato la limited edition Essence
"Legends of the sky".

Quando ho visto l'anteprima della collezione sui vari blog mi ero fatta una mia wishlist personale su cosa desideravo acquistare, ma, come sempre, quando sono arrivata lo stand era già stato saccheggiato!! Uff...
Ecco cosa ho acquistato:


Perdonate le foto di pessima qualità ma sono state fatte con il cellulare e con pochissima luce!!
Per farmi perdonare e permettervi di vedere meglio cosa ho acquistato vi posto anche le foto del sito Essence:

Questa è la palettina che fa parte di questa collezione, ha colori tendenzialmente autunnali che a mio parere sono molto belli: la parte di dx ha colori + caldi mentre quella di sx ha colori + freddi.
Sono pigmentati ma leggermente farinosi.
Appena c'è una giornata luminosa vi faccio gli swatch e ve li posto...
Il costo di questa palettina è di 4,29€.
Vi post un paio di foto con un make up fatto con questa palettina, mi scuso nuovamente per le luci terribili ma era sera e le foto risultano parecchio gialle...


Oltre alla palettina ho acquistato i 2 rossetti della collezione:

-01 i am a viator, il marrone;
-02 flying higher, la tonalità bianca perlata.

Sono rossetti perlati molto cremosi, con colorazioni decisamente particolari!!
Penso che la Essence abbia avuto un'ottima idea a proporre tonalità così particolari, non sono i soliti rossetti che si vedono in giro.
Il costo di qsti rossetti è di 2,49€.



Sono rimasta molto male di non aver trovato il Blush xke dalla foto mi dava l'idea di essere molto bello, era la cosa insieme ai rossetti che mi aveva colpito di +... Sarà per una prossima volta!!

Spero che il post vi sia stato utile, aspetto di sapere i vostri pareri in merito a qsta collezione...
Vi auguro un buon weekend!!

Nessun commento:

Posta un commento

Unordered List