I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

domenica 30 dicembre 2012

Make up del giorno: Blue Mania.

Buongiorno ragazze,
spero abbiate passato un felice e sereno Natale e soprattutto che vi siate abbuffate come ho fatto io [il cibo è una delle gioie della vita, alla faccia della dieta!!!].
Approfitto di questo post per augurarvi Buon 2013 nella speranza che nell'anno nuovo voi possiate realizzare tutti i vostri obiettivi!!



Scrivo questo post su richiesta di Roberta (una dolcissima ragazza che mi segue sulla mia pagina di fb QUI IL LINK, se vi va seguitemi anche li xke la pagina è sempre in continuo aggiornamento, molto + del blog [mea culpa!! ^.^]). Ieri ho postato le foto del make up che avevo fatto e mi ha fatto notare che le piaceva molto come trucco da cui prendere spunto per Capodanno [...e pensare che me lo ero fatto x fare un giretto in centro, sono sempre eccessiva!!].
Così sono qui a postarvi le foto e l'elenco dei prodotti utilizzati. 




I prodotti utilizzati sono:


- PRODOTTI VISO:



  • come primer ho usato il Prime and Fine di Catrice;
  • come fondo l'HD Foundation di MUFE;
  • correttore NYX linea HD concealer Wand nella colorazione Porcelain;
  • il blush è il Pinktini della palette Blush by 3 di Sleek n°366 Pink Sprint;
  • set per sopracciglia di Essence.


- PRODOTTI OCCHI:


  • Palette MUA Heaven and Earth;
  • Ombretto mono Catrice;
  • mascara Big Lashes di Essence;
  • matite MUA Royal Blue e Black.


Spero che il post vi possa essere utile e che il make up vi sia piaciuto. Vi saluto, vi bacio e vi auguro un divertentissimo ultimo dell'anno e un gran bel inizio!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Unordered List