I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

sabato 9 febbraio 2013

Make up per San Valentino (proposta 1)

Ciao ragazze,
Oggi e domani vi posterò due make up che vi propongo per San Valentino o per chi di voi è single per uscire il 15 di febbraio. Sono entrambi make up molto colorati, spero non vi spaventi l'idea di darvi al colore purtroppo amo i make up colorati, non ci posso fare nulla..






Per prima cosa vi posto un'immagine con i prodotti che ho utilizzato, eccoli:



E per finire vi lascio al primo video della mia vita in cui, provo!, a farvi vedere come ho eseguito questo make up.. Sappiate che il video non è proprio una meraviglia ma essendo il primo spero abbiate pazienza!!




Qualsiasi domanda o consiglio vi lascio ai Commenti. Intanto vi auguro un buon sabato pomeriggio e scappo.....

1 commento:

  1. Make up molto molto carino ^____^.. Lo proverò sicuramente!
    Nel frattempo ti ho nominato per un piccolo riconoscimento..
    Passa a ritirarlo! <3
    http://crimsonandvanilla.blogspot.it/2013/03/francy-in-award-land.html?showComment=1362343760797#c89496334766229464

    RispondiElimina

Unordered List