I MIEI LAVORI

DISCLAIMER

Tutti gli articoli, le review e i make up presenti su questo blog sono stati creati e scritti da me ed esprimono un mio personale pensiero. In nessuno modo sono stata influenzata nel pubblicare articoli, nessuno mi ha pagato per farlo e tutti i prodotti che vedete riportati sono stati acquistati direttamente da me. Sarà mia premura precisare, qualora dovesse avvenire, se il prodotto in questione mi è stato inviato da terzi.

Any products mentioned in every post was purchased by me and the opinions expressed on these products are the result of my personal experience. I don't have any kind of bond with cosmetic companies and are not paid to advertise or review any products.

venerdì 27 dicembre 2013

REVIEW: AquaLiner, eyeliner ad alta precisione n°13 nero matt, by Make Up For Ever.






MARCA: Make Up For Ever
PREZZO: 23,90€
DOVE: reperibile da Sephora, su Sephora.it e nella boutique de La Truccheria a Bologna.
PAO: 6 mesi.
QUANTITA': 1,7ml

DESCRIZIONE DEL BRAND:  "Aqua Liner è un eyeliner liquido disponibile in 15 vibranti tonalità.
Waterproof e lunga tenuta, è ricchissimo di pigmenti e offre 3 finish differenti: mat, perlato e diamante.
Il suo precisissimo applicatore in spugna permette di ottenere diverse linee, dalla più sottile alla più spessa.
Ideale per l'estate, Aqua Liner permette di realizzare qualsiasi tipo di make-up occhi, e perfino di creare dei tatuaggi waterproof personalizzati."

COSA NE PENSO: Sono di parte perché amo alla follia questo prodotto e lo uso tutti i giorni. VELOCE, FACILE DA APPLICARE e WATERPROOF. Cosa volere di + da un eyeliner? Si applica in 15 secondi, è maneggevole e scorrevole. Lascia un tratto uniforme e intenso. Grazie al suo applicatore si può fare una linea sottile o grossa in base alla preferenza.
Piccolo aneddoto. Io e la mia migliore amica siamo molto diverse: lei è bellissima io sono carina, lei è magra e io cicciottella, lei non si trucco molto (non ne ha bisogno!!) e io si. Quindi non ne capisce molto di trucchi. Quando deve comprare qualcosa viene sempre da me a chiedere consiglio. Questa estate andavamo in piscina a nuotare e la vedevo sempre con questo eyeliner perfettamente applicato (non è proprio da lei...) e che dopo un ora e mezza di nuoto non aveva fatto una piega. Al terzo allenamento bramavo di invidia e le ho chiesto che prodotto fosse. Lei mi ha detto: "Me lo hanno consigliato da Sephora..." e mi tira fuori l'Aqua Liner di MUFE. E' stato uno dei migliori consigli truccosi che mi abbia mai dato! Grazie Ari!!
Questo per dirvi che è meraviglioso anche x chi è alle prima armi e x chi, pur facendo sport, vuole rimanere cmq un po' truccata senza esagerare. Il contro è la difficoltà di struccaggio. Anche se con l'acqua micellare di Bioderma è sempre venuto via tranquillamente.

RAPPORTO QUALITA'/ PREZZO: secondo me ottimo, nonostante il prezzo elevato. Chiunque mi chieda di indicargli un eyeliner io rispondo sempre questo. Ho comprato un sacco di eyeliner con prezzi vari e con texture diverse ma ritengo che questo sia in assoluto il + semplice da applicare e quello che garantisce un risultato migliore.

VOTO: 9, la perfezione è di un altro mondo ma ci avviciniamo parecchio. <3.<3 [occhi a cuoricino!!]




Trucco dell'altro giorno in cui indossavo questo prodotto.

1 commento:

  1. ciao ti seguo su face....sei molto brava...hai già avuto modo di provare la naked 3? se si che ne pensi?
    http://beautycharmed.blogspot.it/2013/12/naked-3attesa-ricevuta-provata-e.html

    RispondiElimina

Unordered List